Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Storia

La nostra Storia

Il design per i Multari è una tradizione

A meta' degli anni 40 mastro Paolo apre un laboratorio artigianale di falegnameria a Siderno in Corso Garibaldi 148, dove attualmente si trova il nostro show room. Nel 1980 nasce la Multarredo, fondata da Giomo Multari, forte della ventennale esperienza maturata presso il laboratorio del padre Paolo e presso il negozio di "Mobili di Cantu’" dello zio, rivoluzionando la tradizionale vendita del mobile, proponendosi come arredatore qualificato, progettando e disegnando su misura arredamenti per le moderne abitazioni.

A fine 2004 subentrano in azienda i figli Paolo e Simona. Paolo, dopo la Laurea in Architettura presso il politecnico di Milano, si occupa della progettazione, realizzazione e scelta dei prodotti per l'arredamento; Simona, dopo il diploma di Ragioneria e un tirocinio a fianco dal padre Giomo, si occupa della parte amministrativa e vendite in azienda.

Attualmente la Multarredo sita in Siderno RC, si divide nei sui due punti vendita, uno sito in via delle Gelsominaie 41 dove continua la tradizione dell’arredamento e della progettazione della casa ed uno sito in Corso Garibaldi 148, gestito dalle sapienti grazie di Chiara che si occupa dall’aprile 2014 di abbigliamento e accessori di design per la donna.... continuando cosi' la tradizione e allargando l’offerta a tutto ciò che e design made In Italy, oltre a progettare e arredare la vostra casa vi proponiamo anche la migliore offerta e brand di abbigliamento per dare un servizio total look ai ns.clienti.